Error message

The file could not be created.

Contract

Da più di 30 anni la murrina è leader nel settore della lavorazione del vetro di Murano realizzato a mano e produce luci e oggetti classici e di design contemporaneo.

L’unicità del lavoro dei maestri vetrai delle fornaci veneziane di proprietà dell’azienda si integra con l’organizzazione della sede direzionale e dell’impianto produttivo di Turate, alle porte di Milano.

Da alcuni anni alla creatività interna si è aggiunta la progettualità di importanti designer, che lavorano in sinergia con l’azienda con l’obiettivo di valorizzare il vetro soffiato attraverso forme d’avanguardia, funzionali alle diverse esigenze illuminotecniche.

Questa attività mette in evidenza una vocazione tipica de la murrina: la continua ricerca di nuove  idee e soluzioni .

Grazie alla competenza consolidata e alla capacità di integrarsi con il lavoro di architetti e progettisti, la murrina si è inserita nel mondo del contract con una divisione specifica, che offre, oltre alla gamma di prodotti a catalogo, oggetti realizzati su disegno e su misura, curati dal progetto agli aspetti illuminotecnica, ingegneristici, di montaggio e manutenzione.

La struttura a ciclo integrato dell’azienda garantisce l’ottimizzazione di tempi e costi, un efficiente servizio commerciale e post vendita, impianti affidabili e consegne puntuali.

A supporto dell’attività riservata agli spazi pubblici e di ospitalità, la murrina dispone di uno staff specializzato, che è in grado di soddisfare tutte le esigenze di qualità e prestigio del mondo dell’architettura e dell’arredo, sia per la possibilità di personalizzare ogni singolo pezzo nella forma, nel colore e nella dimensione, sia per la disponibilità continua di personale dedicato.

Vai al catalogo